Paul Heyman ha difeso Jey Uso dalle critiche subite recentemente, chiedendo agli hater su cosa basino le loro impressioni negative.
Davvero pochissime ore ci separano dalla prima notte dell’edizione numero 41 di WrestleMania, la quale, secondo quanto rivelato da Michael Cole, si aprirà con il match valido per il World Heavyweight Championship, che il campione Gunther tenterà di difendere dall’assalto di Jey Uso, in quanto vincitore dell’ultima Royal Rumble.
La scelta del samoano è ricaduta sul Ring General perché assetato di vendetta per i tre match persi in precedenza, infatti, Jey non è mai riuscito a batterlo.
La storia tra i due ha avuto degli alti e dei bassi, e secondo molti questi ultimi hanno avuto la maggioranza, ritenendo poco interessante la faida e lo “YEET! Man” un avversario non all’altezza di un match di tale portata allo Showcase degli Immortali.
A prendere le difese di Jey Uso ci ha pensato Paul Heyman, il quale ha chiesto agli hater su cosa basino le loro critiche, affermando che il samoano è uno dei maggiori venditori della WWE secondo le statistiche, e già prima della sua vittoria alla Royal Rumble 2025.
Paul Heyman ha riportato alcuni dati, sottolineando come Jey sia sempre sul podio sia a livello di vendite di biglietti sia del merchandise.
Di recente anche Triple H ha preso le difese del wrestler samoano:
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

