Paul London ha consigliato a John Cena di coprire la mancanza di capelli comicamente diventata virale sui social.
Il 16 volte campione del mondo in WWE ha fatto il suo ritorno a fine 2022 per competere a SmackDown in coppia con Kevin Owens contro Sami Zayn e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns
I due beniamini della folla hanno ottenuto il successo con il Prizefighter che ha anche ottenuto una grande chance per il titolo a Royal Rumble.
Il consiglio di Paul London a John Cena
Paul London è stato ospite del podcast di René Duprée e ha avuto modo di dare un prezioso consiglio a John Cena. Il tempo passa per tutti e sembra essersi accanito con il retro del cuoio capelluto del leader della Cenation, la mancanza può facilmente essere colmata però, almeno stando all’ex WWE Tag Team Champion:
“Poveretto. Voglio dire, spero che si stia preparando per un ruolo che richiede quel look. Probabilmente non è preoccupato. Con i milioni che ha, credo che sia in grado di coprirlo, se vuole”.
John Cena, why you bald!?!?!? pic.twitter.com/HGmVaW7zLN
— Erik V. Veras #AsukaSZN (@WDEVV7) December 31, 2022
Bonjour everyone, Cafe de Rene with rene dupree is going live tonight 6pm est/11pm gmt with not 1 but 2 returning guests as jason sensation and Paul London joins us .
Stream link https://t.co/Jfth2wijYo pic.twitter.com/0iJYFourQG— Café De René With René Duprée (@Cafederene) January 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

