Paul Wight dopo la recente apparizione ha confessato ad alcuni fan che sarà costretto a sottoporsi a un nuovo intervento al ginocchio.
L’ex Big Show è senza dubbio una leggenda della disciplina, dimostrando il suo valore fin dalle prime apparizioni in WCW. Dopo essersi fatto un nome nella federazione di Ted Turner Wight ha scelto di approdare in WWE, con il ring name di The Big Show.
Il lottatore nella compagnia di Stamford ha ottenuto molti successi, vincendo vari titoli nella sua carriera, ma a sorpresa da alcuni anni ha deciso di firmare un contratto con la All Elite Wrestling, che lo ha sporadicamente portato al ritorno sul ring.
Paul Wight si dovrà operare?
Paul Wight ha avuto recentissima occasione di lottare ancora insieme a Chris Jericho, in una reunion dei Jeri-Show durante l’ultima giornata del Chris Jericho Rock N Wrestling Rager At Sea, la crociera organizzata proprio dal Demo God.
I due hanno fatto squadra con “Speeball” Mike Bailey per affrontare la Don Callis Family (nella formazione composta da Kyle Fletcher, Powerhouse Hobbs) e Lance Archer (che ha sostituito l’infortunato Mark Davis).
QUI! trovate tutti i risultati delle grandi serate di wrestling svoltesi sulla Jericho Cruise!
Al termine dell’incontro Paul Wight si è intrattenuto con i fan e ha confessato ad alcuni di essi che presto dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico, con un’operazione al ginocchio.
@jerichocruise You never know who you’ll bump into while hanging out on the ship 😎 #paulwight #paulwightaew #wrestlinglegends #jerishow #wrestling #wrestlinghistory ♬ original sound – jerichocruise
when @PaulWight says be quiet… you listen 😳 🤫 #fivealive
join the pre-sale for #sixonthebeach at https://t.co/L2oKsSqTZt 🌴
📸 : Tammy Vega pic.twitter.com/6JdRemnt5t
— Chris Jericho Cruise (@jericho_cruise) February 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

