Paul Wight, ex Big Show in WWE, ha affermato di voler continuare a lottare e di pensare già al prossimo match.
Fin da quando è nata nel 2019, la All Elite Wrestling ha spesso fatto ricorso ad importanti nomi della WWE sia del passato sia del presente. Tutti ricorderanno il debutto di Jon Moxley (ex Dean Ambrose) nel primissimo evento di Double or Nothing o la vittoria di Chris Jericho dell’AEW World Championship.
Nel corso degli anni, la Federazione di Jacksonville ha reclutato anche nomi molto interessanti per ruoli al di fuori del wrestling lottato, come Big Show e Mark Henry, che si sono dedicati soprattutto al tavolo di commento o al backstage. Il primo, però, ha anche lottato in AEW in diverse occasioni: si possono ricordare, a tale proposito, il match contro QT Marshall a AEW All Out 2021 o il suo impiego di pochi mesi fa contro la Don Callis Family.
Non considerando “canonica” la Jericho Cruise, è proprio questo l’ultimo match lottato dall’ex Big Show in AEW, ma sembra che il gigantesco wrestler non abbia ancora voglia di smettere e si stia allenando per un possibile nuovo match.
Paul Wight lotterà ancora in AEW?
Nelle ultime ore, Paul Wight ha pubblicato un aggiornamento sul suo account Instagram, dove ha negato ogni ipotesi di ritiro e, anzi, ha affermato convintamente l’intenzione di voler proseguire e di lottare ancora.
Al momento, la Federazione di Tony Khan non ha considerato l’ipotesi di una nuova reunion dei JeriShow, anche perché, con l’improvviso infortunio di Kenny Omega, è stata momentaneamente accantonata la storyline che legava l’ex AEW World Champion a Chris Jericho.
Attualmente, invece, “The Ocho” è impegnato con HOOK e, dopo un vittorioso tag team match con lui, è adesso pronto ad affrontare il figlio di Taz in un’amichevole, con l’obiettivo di portarlo al livello successivo.
La Federazione di Jacksonville considererà la possibilità di un nuovo match dell’ex Big Show? Nell’attesa, clicca QUI! per scoprire che cos’è successo nell’ultimo episodio speciale di AEW Big Business.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

