Penta, Rey Mysterio e Dragon Lee hanno sconfitto la Vision durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto in puntata!
Nelle ultime settimane abbiamo visto la Vision reclutare nuovi talenti, come fatto con Logan Paul e Austin Theory, ma di conseguenza nuovi wrestler si ribellano all’arroganza della stable, infatti Rey Mysterio, Penta e Dragon Lee hanno dato man forte a CM Punk durante il suo match titolato contro Bron Breakker per pareggiare lo svantaggio numerico.
Sette giorni fa a RAW, il “Mexican Dragon” e “El Cero Miedo” hanno affrontato Bronson Reed e Theory, ma il match è terminato per squalifica in favore dei wrestler messicani a causa dell’intervento del “Badass”. Quindi, la WWE ha deciso di opporre gli avversari in un 6-Man Tag Team Match.
Vision vs Dragon Lee, Rey Mysterio e Penta
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) abbiamo visto la Vision affrontare il trio messicano composto da Rey Mysterio, Dragon Lee e Penta, in 6-Man Tag Team Match combattuto sotto lo sguardo di Adam Pearce, che ha deciso di sedersi a bordo ring per tenere sott’occhio la stable guidata da Paul Heyman.
La presenza del General Manager ha infatti impedito alla Vision di vincere scorrettamente, riuscendo a fermare Austin Theory dall’utilizzare un tirapugni, però sfruttato da Rey Mysterio quando Pearce lo ha dimenticato sull’apron del ring.
Questa furbata del “Mr. 619” ha condotto il suo team alla vittoria, raccolta da Penta con la Mexican Destroyer su Theory.
Things are getting HEATED between @HeymanHustle and @ScrapDaddyAP 😳 pic.twitter.com/9tXXGA4Nvl
— WWE (@WWE) January 19, 2026




