Bobby Lashley secondo i piani avrebbe dovuto debuttare a AEW WrestleDream, ma la federazione ha poi scelto di rimandare la sua apparizione.
Ieri notte è andato in onda l’ultimo evento in Pay Per View della All Elite Wrestling. La serata ha regalato spettacolo, tra varie sorprese come i ritorni di MJF e Adam Cole, o grandi vittorie come quella di Jon Moxley contro Bryan Danielson e di Konosuke Takeshita nel Three Way comprendente Will Ospreay e Ricochet.
Uno dei segmenti annunciati per il PPV era il ritorno di Swerve Strickland. L’ex campione mondiale della AEW ha deciso di rifiutare l’offerta di affari di MVP e Shelton Benjamin per giurare fedeltà a Prince Nana. La situazione è poi degenerata con una rissa sfiorata tra Swerve e il Gold Standard.
I fan si aspettavano però il debutto di Bobby Lashley in questo segmento, ma questo attesissimo momento non è avvenuto. Niente panico però, c’è una spiegazione per l’assenza dell’All Mighty!
Come svela WrestlePurist infatti la scelta di Tony Khan era legata al fatto la serata di WrestleDream fosse già piena di grandi momenti, quindi era inutile aggiungerne un altro che avrebbe solo finito per finire nel mucchio.
Come detto però nessun problema, Bobby Lashley ha già praticamente firmato con la All Elite Wrestling, e da qui in avanti ogni momento potrebbe essere quello giusto.
.@swerveconfident isn’t interested in doing business with @The305MVP & @Sheltyb803
Order #AEWWrestleDream LIVE on PPV!https://t.co/JlBXZPLNGj pic.twitter.com/ehPNuq0q4M
— All Elite Wrestling (@AEW) October 13, 2024