Pete Dunne o Kyle O’Reilly chi sarà il prossimo avversario di Finn Bálor? La prossima puntata di NXT deciderà lo sfidante al titolo per New Year’s Evil.
Ultim’ora dalle pagine social ufficiali della WWE. Il prossimo episodio di NXT vedrà un grandissimo incontro che deciderà il prossimo sfidante di Finn Bálor a New Year’s Evil.
Il Prince è tornato nell’ultimo episodio del Black & Gold Brand dopo una pausa di alcune settimane al seguito dell’infortunio alla mascella ad NXT TakeOver: 31. A presentarsi al suo cospetto ci sono stati diversi pretendenti alla cintura.
Kyle O’Reilly, l’ultimo avversario dell’irlandese prima dell’infortunio, vuole un rematch così come Damian Priest, Pete Dunne e il rientrante Karrion Kross, che fu costretto a rendere la cintura vacante al seguito di una noia fisica.
Tutti nomi di alto profilo seppur Karrion Kross e Priest sembrano indirizzati a risolvere prima i loro problemi personali e la WWE allora ha deciso di annunciare il match tra i due rimasti, che garantirà la chance di sfidare Bálor a New Year’s Evil.
This Wednesday on #WWENXT, @KORcombat will battle @PeteDunneYxB for the opportunity to challenge @FinnBalor for the #NXTTitle at #NXTNYE! https://t.co/aQKPcp3Chr pic.twitter.com/ZFd0CvLVqc
— WWE NXT (@WWENXT) December 12, 2020
Pete Dunne e Kyle O’Reilly si erano recentemente affrontati per determinare chi avrebbe avuto il vantaggio al WarGames Match tra il Team di Pat McAfee e l’Undisputed ERA, e a prevalere in quell’occasione fu l’inglese grazie ad un decisivo aiuto esterno.
Chi sarà il prossimo sfidante per l’NXT Championship di Finn Bálor a New Year’s Evil? Settimana prossima avremo la risposta.