Peyton Royce e Billie Kay sono ancora amiche?
Peyton Royce e Billie Kay sono ancora amiche?

Peyton Royce e Billie Kay sono ancora alleate?

Quale futuro attende le ex Iiconics?

Peyton Royce e Billie Kay, da tre settimane non sono più le IIconics, la sconfitta contro la Riott Squad ha sancito lo split voluto dalla stipulazione aggiuntiva del match, ma le interazioni tra le due continuano ad andare avanti e, nell’ultimo episodio di RAW, hanno affrontato Asuka, che ha insinuato in loro un dubbio: siete ancora amiche?

IIconics si, IIconics no? Ad oggi, IIconics forse. Al match valido per la n.1 contendership ai Women’s Tag Team Championship di Nia Jax e Shayna Baszler, è stata aggiunta una stipulazione aggiunta, chi perde non sarà più un team, e ad uscire sconfitte contro Liv Morgan e Ruby Riott, sono state Peyton Royce e Billie Kay.

Lo split delle IIconics

Da tre settimane quindi, le due australiane non sono più un team, almeno sulla carta. Il match che hanno disputato l’una contro l’altra la scorsa settimana, ha concesso il debutto delle nuove theme song e delle loro entrate in singolo, ma al termine del match, le due amiche sono rimaste tali, spazzando (per il momento) via ogni dubbio su ipotetiche gelosie o rancori.

Siete ancora amiche?

Questo lunedì, durante la sua intervista, Billie Kay ha interrotto la RAW Women’s Champion Asuka, ostentando una sua opportunità titolata prima che a rubare la scena è arrivata proprio l’amica Peyton, reclamando a sua volta una chance titolata contro la giapponese.

Non a caso, il punto interrogativo lo si è letto chiaramente anche sull’espressione della campionessa che, oltre al ribadire che nessuno è pronto per lei, ha chiesto con tono alquanto poco amichevole se le due australiane fossero ancora amiche.

In tutta risposta Peyton Royce (secondo indiscrezioni in odore di push), ha sfidato Asuka la sera stessa, con buona pace di Billie Kay e dei suoi propositi, dopodichè ha chiesto a quest’ultima di accompagnarla a bordo ring. Billie, dapprima è sembrata innervosita dalla situazione, poi ha accompagnato l’amica.

Un match che seppur di breve durata ha intrattenuto, terminato in una fase di sostanziale equilibrio, dopo l’interruzione causata dall’attacco di Zelina Vega ai danni di Asuka.

I giochi restano aperti, o forse ancora non del tutto iniziati, il dubbio insinuato da Asuka però rimane; la strada in singolo culmina in un solo obiettivo, il RAW Women’s Championship, ed entrambe hanno iniziato a manifestare un interesse per nulla velato verso il titolo, quindi la domanda è più che lecita, Billie Kay e Peyton Royce, al netto dei loro interessi, sono e saranno ancora alleate?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

 

Altre storie
The Usos: svelato il loro futuro in WWE
The Usos: svelato il loro futuro in WWE