in ,

PIPEBOMB #7: RONDA ROUSEY VS THE OTHER SIDE OF NIA JAX

Amici di The Shield Of Wrestling ben trovati a Pipebomb!

Sette giorni fa’ vi ho parlato di CM Punk e del suo difficile rapporto con le arti marziali miste, oggi restiamo in tema UFC dato che l’argomento è la rivalità fra Ronda Rousey e Nia Jax.

La WWE ha reso ufficiale in vista di Money In The Bank un match valido per il RAW Womens Championship fra Nia Jax e The Baddest Woman on the planet, Rowdy Ronda Rousey!

A dire il vero la faida prosegue spedita, Ronda è già pronta per combattere per il titolo e che se ne dica Nia non è così male. Eppure, c’è un qualcosa che stona abbastanza. Mi domandavo quale fosse questo ‘grande’ problema, fino a che non mi sono ricordato di un aspetto non trascurabile: lo spettro ancora presente della faida fra la Jax ed Alexa Bliss.

Difatti, per oltre due mesi e mezzo, la WWE ci ha fatto credere che Nia Jax fosse una ragazza vittima di bullismo, proprio per questo hanno costruito la vittoria di WrestleMania seguendo le linee guida della classica storyline dell’underdog.
Intendiamoci, la samoana è un metro e ottantacinque per 123 kg ed il fatto che fosse vessata dalla minuta Alexa Bliss è subito sembrato strano, ma così l’hanno pensata ed il risultato in termini di reazioni non è stato troppo malvagio.

Il vero problema è che dopo una settimana dalla fine del feud con Alexa, la nuova campionessa ha svestito i panni della ragazza indifesa per tornare a comportarsi come il monster heel di sempre, una macchina da guerra capace di non sfigurare davanti all’ex judoka.
Così facendo la WWE ha creato parecchia confusione tra i fans i quali sul web hanno manifestato i propri dubbi.

Nonostante questo, il lavoro fra Ronda e Nia non è male, come ho scritto all’inizio vedo la Rousey molto bene ed il coinvolgimento di Stephanie McMahon apre a spunti futuri. Turn heel della Jax con formazione di una nuova Authority? Oppure RRR potrebbe subire l’incasso della nuova Mrs Money In The Bank?
Le possibilità di creare una rivalità a lungo termine ci sono, la speranza è che utilizzino più coerenza nella scrittura delle storie e che non rovinino una grande performer quale Ronda Rousey.

What do you think?

Written by Lorenzo Spagnoli

Fan di Wrestling dal 2007, la passione per questa disciplina è alla pari di quella per il Napoli e per Roger Federer. Nella vita si definisce Sarrista integralista, su The Shield Of Wrestling si occupa del report di Impact e conduce What's Next insieme al direttore

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

wwe

NUOVA SUPERSTAR ASSUNTA DALLA WWE

dean ambrose lesnar look

(FOTO) NUOVO LOOK PER DEAN AMBROSE