I Private Party potrebbero lasciare presto la AEW dato che il loro contratto è in scadenza. Il loro futuro sarà in WWE?
Mark Quen e Isiah Kassidy lottano in All Elite Wrestling dal lontano 2019 ma la loro avventura nella federazione con sede nella città di Jacksonville potrebbe essere giunta al termine. Il loro ultimo match in AEW risale infatti allo scorso gennaio, quando vennero sconfitti dall’Hurt Syndicate (formato da Bobby Lashley e Shelton Benjamin, con MVP al seguito) e persero gli AEW World Tag Team Titles proprio contro il team composto dai due ex WWE.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, il contratto che li lega alla compagnia sta per scadere. Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato in esclusiva che la WWE già nei primi giorni di giugno ha manifestato un forte interesse per i Private Party e sta tenendo sotto controllo la situazione monitorando eventuali sviluppi.
Come Aleister Black, Miro, Rey Fenix, Penta, Blake Monroe/Mariah May e non solo, dunque, anche i Private Party potrebbero lasciare la All Elite Wrestling e unirsi al roster della WWE molto presto. Non ci resta che aspettare a attendere ulteriori novità sulla situazione.
WWE has preliminary interest in former AEW Tag Team Champions Private Party, @FightfulSelect has learned
Full story for subscribers pic.twitter.com/oATFBlrxcv
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) June 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

