PROGRESS Wrestling, DEFY Wrestling e Pro Wrestling NOAH uniranno le forze per organizzare uno show congiunto il 5 ottobre.
PROGRESS e DEFY Wrestling avevano unito le forze, fondendosi in un’unica federazione lo scorso mese, con l’annuncio che era arrivato come un fulmine a ciel sereno e con il loro primo show congiunto che sarà chiamato DEFY To Survive: Lucky Number 7.
Sembra però che le collaborazioni non siano finite qui, in quanto PROGRESS Wrestling ha annunciato che prenderà parte all’evento wXw World Tag Team Festival insieme ad altre federazioni.
Con quali federazioni collaborerà PROGRESS Wrestling?
Così come annunciato poche ore fa sul profilo Instagram ufficiale di PROGRESS Wrestling, sabato 5 ottobre la federazione prenderà parte all’evento organizzato dalla wXw insieme a DEFY Wrestling e Pro Wrestling NOAH.
L’evento si terrà alla Turbinenhalle di Oberhausen, in Germania, e ulteriori informazioni sulla futura vendita dei biglietti verranno comunicate nei prossimi mesi. Lo show dello scorso anno ha visto Dennis Dullnig e Hektor Invictus diventare i nuovi wXw World Tag Team Champions.
Come precedentemente accennato, PROGRESS e DEFY Wrestling sono ora sotto un’unica bandiera, con gli show della federazione con sede a Seattle che dovrebbero essere presto disponibili sul servizio di streaming PROGRESS Plus.
E voi cosa ne pensate dello show congiunto tra queste tre federazioni indipendenti?
Visualizza questo post su Instagram