QT Marshall si è fatto vedere a sorpresa a It’s Clobberin’ Time, lo show della PROGRESS Wrestling svoltosi nel weekend di AEW All In.
Il direttore della QTV ha vinto il titolo in quel di TripleMania 31: Mexico City, dove ha sconfitto altri talenti della AEW e della ROH ovvero Pentagon Jr., Dralistico e Brian Cage. La sua prima difesa, invece, è avvenuta a AEW Rampage Fyter Fest in cui ha affrontato e sconfitto Gravity.
Ma a distanza di sole 24 ore, l’ex leader della Factory ha difeso il titolo per la seconda volta.
QT Marshall difende il titolo Latino-americano in PROGRESS
A sorpresa QT Marshall si è fatto vedere nell’ultimo show della PROGRESS Wrestling, ovvero It’s Clobberin’ Time, in cui ha lanciato una Open Challenge valevole per il AAA Latin American Championship. Ad accettare la sfida è stato Chuck Mambo, il quale però è stato sconfitto dal direttore della QTV che è riuscito a confermarsi campione per ben due difese di fila a poco tempo di distanza l’una dall’altra.
Per quanto tempo l’ex leader della Factory riuscirà a confermarsi campione? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di PROGRESS Wrestling It’s Clobberin’ Time
🤯 QT Marshall is here at the Electric Ballroom with his NEW AAA Latin American Championship!
👀 What does QT Marshall have to say to the PROGRESS Wrestling crowd?!#PROGRESSWrestling #ICT #Wrestling pic.twitter.com/bBqF6WvmE9
— PROGRESS Wrestling (@ThisIs_Progress) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

