AEW Dynamite ha fatto tappa al Kia Forum di Los Angeles lo scorso 11 gennaio: quali producer hanno contribuito alla realizzazione della puntata?
L’episodio ci ha offerto dei match incredibili, e si è chiuso con l’Escalera de la Muerte che ha visto l’Elite trionfare e conquistare gli AEW World Trios Tag Team Titles sconfiggendo il Death Triangle. L’incontro in questione ha meritato le 5 stelle da parte di Dave Meltzer.
Durante la puntata ci sono stati inoltri gli scontri tra Jon Moxley e “Hangman” Adam Page e quello tra Konosuke Takeshita e Bryan Danielson, oltre all’inaspettato ritorno di Adam Cole, assente dalle scene per mesi e mesi a causa di un infortunio.
I producer della puntata di AEW Dynamite dell’11/01/23
Secondo quanto riportato da Fightful, questi sono stati i producer che hanno lavorato alla puntata di AEW Dynamite che si è svolta al Kia Forum di Los Angeles l’11 gennaio:
- JungleHook vs. The Firm: QT Marshall
- Bryan Danielson vs. Konosuke Takeshita: Jerry Lynn
- Promo di MJF: Pat Buck
- Killer & Pillar vs. Toni Storm e Saraya: BJ Whitmer
- Promo con la Jericho Appreciation Society, Ricky Starks, Action Andretti: Luther
- Elite vs. Death Triangle: Christopher Daniels
Anche le celebrità Marc Maron, Blake Anderson, Ken Jeong, Paul Walter Hauser e Freddie Prinze Jr. erano ad AEW Dynamite.
— Ken Jeong (@kenjeong) January 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

