John Cena ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram che sembrerebbe confermare la voce degli ultimi giorni: sarà sulla cover di WWE 2K23?
Anche quest’anno la federazione di Stamford, in collaborazione con la 2K, pubblicherà il tanto atteso videogioco dopo l’ottimo successo riscosso dal capitolo precedente, WWE 2K22.
Negli ultimi giorni era circolata in rete un’immagine molto particolare, ovvero un leak nel quale il Leader della Cenation era protagonista della copertina del videogioco. La notizia non è stata confermata in maniera ufficiale né da parte della compagnia di Stamford né dall’azienda che si occupa di videogiochi, ma Cena ha forse voluto lasciare un indizio concreto.
Ci sarà John Cena sulla cover di WWE 2K23?
Poche ore fa John Cena ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine del cofanetto del videogioco di WWE 2K23 con solamente il titolo del gioco, senza nessun wrestler presente.
Come si evince dai commenti, per i fan questo post ha il sapore di una conferma ufficiale: ci sarà davvero il sedici volte campione del mondo sulla copertina del videogame o si tratta solamente di un piccolo scherzo di John Cena?
Se confermata, inoltre, la notizia molto probabilmente starebbe a significare che in WWE 2K23 ci sarà la modalità Showcase dedicata alla carriera di Cena. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

