Randy Orton ha condiviso lo schermo con la Superstar di NXT Jakara Jackson in un film, come rivelato da quest’ultima.
The Viper è assente dalle scene da ormai oltre un anno, dallo scontro tra Usos ed RK-Bro per l’unificazione dei titoli di coppia, a causa di un infortunio. Stando alle notizie emerse in queste settimane tale infortunio sembra essere molto più grave del previsto, che addirittura potrebbero impedirgli di calcare nuovamente i ring della WWE, causando la preoccupazione dei fan.
Sebbene il ritorno in ring del Legend Killer sembra essere un miraggio, il suo nome rimane comunque uno dei più grossi all’interno della federazione di Stamford e la speranza dei tifosi di rivederlo in azione è sempre molto grande.
Jakara Jackson svela di aver recitato con Randy Orton
Oltre che nel wrestling, Randy Orton è stato protagonista di qualche film prodotto dai WWE Studios. In uno di questi film uscito nel 2015, Condemned 2, il Legend Killer ha condiviso la stessa scena con Jakara Jackson, attualmente parte del roster di NXT, come rivelato dalla stessa su TikTok pubblicando la scena in questione.
Sapevate questa curiosità e, soprattutto, rivedremo mai l’Apex Predator tornare nel ring?
@jakarawwe 🤭#randyorton #wwe #fyp #Beenastar #missjackson ♬ original sound – Miss Jackson
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

