Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Dopo 48 ore dalla disputa di Fastlane 2023, lo show rosso promette spettacolo nella serata dell’Health Center di Omaha.
La serata presenta diversi incontri e le novità dopo l’evento di sabato notte.
Questo e molto altro nella puntata di Monday Night RAW che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
NXT Championship: Becky Lynch vs. Tegan Nox
Dopo l’infortunio avvenuto durante l’Extreme Rules Match di No Mercy contro Tiffany Stratton, la campionessa NXT Becky Lynch tornerà in azione domani notte.
The Man dovrà difendere l’alloro dall’assalto di Tegan Nox, match già in programma sette giorni fa, ma rinviato a causa proprio dello stop forzato della rossa irlandese.
Chi vincerà questa battaglia titolata?
New Undisputed Tag Team Champions
La notte di Fastlane (QUI per vedere i risultati!) ha visto il clamoroso titolato, con la strana coppia composta da Cody Rhodes e Jey Uso che hanno sconfitto il Judgment Day e sono diventati i nuovi campioni di coppia.
La sconfitta di sabato è stata causata principalmente dall’errore di JD McDonaugh, il quale ha attaccato involontariamente Damian Priest con la valigetta, mandando su tutte le furie Rhea Ripley.
Inoltre, l’ex lottatore di NXT è stato cacciato dal JD, mentre il Money In The Bank dell’Arciere è stato sequestrato dalla Mami.
Che cosa accadrà domani notte? Quali saranno gli sviluppi attorno al Judgment Day? Come inizierà il nuovo regno dell’American Nightmare e del samoano?
Viking Rules Match: Kofi Kingston vs. Ivar
Per la serata di domani è stato annunciato l’incontro tra Kofi Kingston e Ivar, con i due che si sfideranno in un Viking Rules Match.
Da monitorare anche Drew McIntyre, il quale è entrato più volte in rotta di collisione con il New Day per i suoi comportamenti ambigui.
Chi vincerà la sfida di domani notte?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
Is @TeganNoxWWE_ next up?!#WWERAW pic.twitter.com/ZQYSFpukpm
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) September 26, 2023