WWE Fastlane 2023 ha infranto il record di maggior incassi tra gli eventi messi in scena ad Indianapolis.
Lo scorso weekend la WWE ha messo in scena un nuovo Premium Live Event, Fastlane 2023, che ha avuto luogo al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, in Indiana.
L’evento ci ha regalato molte sorprese e momenti indimenticabili, come la conquista degli Unidsputed Tag Team Champipnship da parte di Jey Uso e Cody Rhodes, o anche il ritorno di Carlito, il quale si è unito alla causa del Latino World Order, aiutando la stable latina ad avere la meglio contro Bobby Lashley e gli Street Profits.
WWE Fastlane 2023 è da record
In seguito alla messa in scena del Premium Live Event, Triple H ha rivelato che Fastlane 2023 è lo show con maggiori incassi della storia della WWE tra gli eventi che hanno avuto luogo in Indianapolis.
Questo record è davvero impressionante considerando che questa città è stata testimone di grandi eventi come SummerSlam, Survivor Series e addirittura la settima edizione di WrestleMania.
Lo show ha collezionato ben 14,529 biglietti venduti, solo ad un passo dal tutto esaurito.
Durante l’evento ha fatto un’apparizione anche Pat McAfee, il quale ha chiesto al pubblico di farsi sentire così fortemente da dimostrare di poter portare ancora una volta lo Showcase degli Immortali nella capitale dell’Indiana. È lecito pensare che questo spot sia legato al record appena raggiunto.
WWE Fastlane Breaks Record For Highest-Grossing Indianapolis Event In Company History https://t.co/J7nuDGsFYC
— Ringside News (@ringsidenews_) October 8, 2023