Dragon Lee è stato aggiunto ufficialmente al roster di SmackDown, dopo le ultime apparizioni nel Main Roster.
Il luchador messicano è stata una delle firme più interessanti della federazione di Stamford del recente passato. Dopo aver brillato in Messico, in CMLL, e in Giappone, in New Japan Pro-Wrestling, ha deciso di lanciarsi nell’avventura americana, dopo l’esperienza positiva anche in Ring of Honor.
Il wrestler dopo aver firmato un contratto con la WWE è stato inizialmente assegnato al roster di NXT, dove ha potuto crescere e comprendere il modus operandi della compagnia, mettendo comunque in mostra il suo ben noto talento.
Recentemente i fan hanno anche potuto osservarlo nel Main Roster, con le ultime apparizioni.
Dragon Lee sarà parte di SmackDown?
Dragon Lee si è recentemente inserito nella rivalità tra Austin Theory e Cameron Grimes, riuscendo anche ad ottenere una bella vittoria con il più giovane US Champion della storia.
Il luchador sembra però che non stia facendo apparizioni fine a se stesse nel Main Roster. Il wrestler mascherato infatti risulta ora, sul sito della WWE, assegnato al roster di SmackDown.
Un’aggiunta di livello per lo show blu, anche contando la presenza del Latino World Order di Rey Mysterio, che a Fastlane grazie a Carlito ha ottenuto una fondamentale vittoria contro Bobby Lashley e gli Street Profits.
Dragon Lee has been called up to Smackdown according to WWE dot com pic.twitter.com/xth2POHv0c
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 9, 2023