RAW potrebbe cambiare presto la propria sigla. Gli ultimi aggiornamenti in WWE.
Stanotte, ci sarà un nuovo episodio dello show del lunedì sera, che, al momento, rappresenta l’unico show della WWE ancora in bilico per il 2024 per quanto concerne la messa in onda.
Mentre NXT approderà su CW Network e SmackDown approderà su USA Network a partire da ottobre 2024, non ci sono ancora novità per quanto riguarda lo show rosso, al momento in onda su USA Network.
Nel frattempo, però, la WWE sta discutendo alcuni importanti cambiamenti che potrebbero essere introdotti nei prossimi mesi. Con il passaggio ad una nuova rete, la Federazione ha aperto alla possibilità sia di ridurre l’orario di programmazione sia di cambiare il giorno di programmazione. Ci sarà anche una nuova sigla?
RAW cambierà sigla?
Secondo quanto riportato da Fightful, la WWE starebbe pensando alla possibilità di cambiare la opening di RAW, che attualmente è rappresentata da “Greatness” di Vo Williams dal 22 novembre 2021.
A new WWE Raw theme is being discussed, Fightful Select has learned.
Details for subscribers now! pic.twitter.com/urxrc2PJYM
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

