Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, un’altra puntata di Monday Night Raw ci aspetta e, ovviamente, Phoenix è alla tastiera con la preview dell’omonima puntata!
•THE BELLA TWINS ARE BACK! – Raw
In vista del pay-per-view Evolution, le Bella Twins sono ritornate stabilmente in WWE per fronteggiare alcuni top name dei rispettivi brand. Brie Bella, in particolare, è tornata a Smackdown Live per dare manforte a suo marito, Daniel Bryan nell’eterna lotta contro The Miz & Maryse. Questa sera però, le due gemelle se la vedranno con la Riott Squad, che da un po’ di tempo a questa parte è rinata grazie al ritorno dall’infortunio di Ruby Riott.
•END OF AN ERA II – Raw
Questa sera farà il suo ritorno sul ring Shawn Michaels, amico inseparabile di Triple H nonché uno dei wrestler più importanti della storia. Il suo ritorno, molto probabilmente, è dovuto al match fra lo stesso Hunter e The Undertaker, che avrà luogo al Super Showdown. HBK è stato dipinto, in queste settimane, come l’arbitro che dovrà presenziare al match fra i due, proprio come successo a Wrestlemania XXVIII. Un segmento con i tre soggetti coinvolti, seppur poco probabile, sarebbe molto carismatico.
•There’s a new stable in the city – Raw
Il triangolo creato da Seth Rollins, Dolph Ziggler e Drew McIntyre si è espanso a tal punto da creare un feud fra due stable: The Shield vs Braun Strowman & The Show. Abbiamo assistito, con uno stupore non indifferente, alla nascita dell’ultima stable suddetta nell’ultima puntata dello show rosso. Vedremo se la cosa avrà una continuità prolifera.
•B-TEAM V. THE REVIVAL: FINAL CHAPTER? – Raw
Il duo formato da Scott Dawson & Dash Wilder, al secolo come “The Revival”, gode di uno status congeniale alla vittoria dei titoli messi in palio questa sera. Il B Team ha sinceramente stufato e, in mancanza di altri team, solo i Revival e gli Authors of Pain possono risollevare la categoria e renderla un minimo interessante. Il match al quale assisteremo stasera è sicuramente indubbio: il B-Team ha subito fin troppe sconfitte, una vittoria degli ex NXT, almeno per oggi, è impossibile. Il feud potrebbe essere trasportato fino ad Hell in a Cell.
Come di consueto, noi di The Shield of Wrestling vi invitiamo a seguire il nostro report in contemporanea ai risultati live e alla puntata.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

