Raw Preview
Raw Preview

RAW PREVIEW – (24-12-2018)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, innanzitutto vorrei augurarvi una buona vigilia per poi passare all’argomento principale dell’articolo, la preview di Raw. Alla tastiera, come sempre, c’è il vicedirettore, Ciro “Phoenix” Gallotti pronto a farvi un quadro generale di ciò che ci aspetta. Buona lettura!

•SETH ROLLINS VERSUS BARON CORBIN

Seth Rollins e Baron Corbin collideranno anche durante le feste natalizie e quest’ultimo non gode di un periodo brillante. L’ex general manager dello show rosso è diventato il perfetto capro espiatorio di tutto il roster, anche quest’occasione sarà decisamente spiacevole per lui.

•RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH

Natalya, dopo aver dominato la scena femminile per due settimane di seguito, ha guadagnato di diritto un match titolato contro Ronda Rousey. Le migliori amiche si affronteranno per la prima volta in assoluto ed entrambe sembrano molto motivate.

•TRIPLE THREAT MATCH

Uno dei triangoli più interessanti per quanto riguarda il mondo del pro wrestling. Un feud che ha trovato una grande evoluzione settimana dopo settimana, anche grazie agli interpreti che hanno dato il 100%. Questa sera, forse, si raggiungerà il culmine con un Triple Threat Match.

•MIRACLE ON 34TH STREET FIGHT

Continua la vera e propria guerra fra Elias e Bobby Lashley. I due collideranno nel classico Miracle on 34th Street Fight. 

•RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

I Revival, a grande richiesta di chiunque, hanno finalmente ottenuto un incontro titolato e lo sfrutteranno questa notte. I neo campioni sono chiamati a difendere le corone dall’assalto di un team affermato come Scott Dawson e Dash Wilder, ne vedremo delle belle.

Questi sono i punti più importanti da tenere d’occhio per la puntata natalizia. Noi, come sempre, vi aspettiamo questa notte con i risultati in diretta. Have a nice day!

 

Altre storie
AEW Dynamite Preview 19-02-2020