Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling ad una nuova puntata di Monday Night Raw, direttamente dal TD Garden di Boston, in Massachusetts, TheLegitBoss è pronto a raccontarvi cosa è successo durante la suddetta puntata.

• La puntata inizia con Roman Reigns che passeggia nel backstage ma viene raggiunto da Bobby Lashley, breve discussione tra i due e The Big Dog si dirige verso il ring. Roman afferma di essere qui non per parlare ma per combattere e successivamente invita Lashley sul ring, The Dominator va faccia a faccia con il suo avversario ma tutto viene interrotto da Kurt Angle, il general manager non fa in tempo a parlare che i due nel ring cominciano una rissa sedata poi a fatica da alcuni lottatori del roster.

• Nel backstage Alexa e Mickie parlano di quanto doloroso sarà ciò che aspetta Nia e Natalya.

• ALEXA BLISS E MICKIE JAMES VS NATALYA E NIA JAX

Le face partono bene, Baseball Slide di Natalya nei confronti delle sue avversarie, successivamente Mickie e Alexa passano in vantaggio ed isolano la canadese, fase statica dell’incontro fino al cambio per Nia che distrugge Mickie James lanciandola da una parte all’altra del ring, Gorilla Press Slam e Leg Drop: 1..2..3!

VINCITRICI: NIA JAX E NATALYA

• Nel post match Alexa attacca Nia con una Kendo Stick ma deve poi battere in ritirata vista la reazione della sua avversaria.

• Nia viene intervistata nel backstage e dice che ad Extreme Rules distruggerà Alexa Bliss.

• Nel backstage Kevin Owens parla con Kurt Angle e dice che lui è molto professionale, non è in grado di combattere ma è qui…..e rimarrà nell’ufficio del general manager.

• MOJO RAWLEY VS NO WAY JOSÉ

No Way José parte in maniera aggressiva ma Mojo reagisce subito eseguendo una spallata in rincorsa, fase statica con Mojo in totale controllo, José trova una reazione tramite una Clothesline: 1..2.NO!, Mojo decide che basta così e Alabama Slam: 1..2..3!

VINCITORE: MOJO RAWLEY

• Siamo da una nuova terapista per Sasha e Bayley, le due sembrano ancora non collaborare.

• Seth Rollins nel backstage incrocia il cammino di Jinder Mahal che gli parla della calma interiore, Seth prende letteralmente in giro il suo avversario lasciandolo poi da solo.

• Seth Rollins sale sul ring, prende un microfono e afferma che ha avuto molti soprannomi nella sua carriera ma l’unico che ora sembra azzeccato è ex-campione intercontinentale, a tutto ciò si può porre rimedio, ad Extreme Rules ad esempio, perché lui rimane Seth Freakin Rollins. Il promo viene interrotto da Dolph Ziggler, quest ultimo dice che dopo Extreme Rules sarà ancora campione, per lui Seth resta un lottatore incredibile ma non è DOLPH ZIGGLER, l’unica cosa che The Kingslayer può fare al momento è guardare la cintura tra le mani di un altro e sarà così anche in futuro, la discussione si sposta su Drew e Seth comincia a provocarlo. Il segmento si chiude con lo scozzese che lancia una sfida al suo avversario proprio stasera, sfida accettata successivamente.

• Promo pre match del B-Team, Curtis dice che loro diventeranno campioni ma vengono subito interrotti da Bray e Matt, entrambi dicono che il sogno del B-Team finirà ad Extreme Rules e sarà un brusco risveglio.

• MATT HARDY (WITH BRAY WYATT) VS BO DALLAS ( WITH CURTIS AXEL)

Matt sembra aggressivo sin dall’inizio ed esegue un Suplex fuori dal ring, Matt continua a dominare e lancia il suo avversario contro la barricata, si ritorna nel ring e Side Effect, Matt vuole strafare e viene beffato da una Neckbreaker: 1..2..3!

VINCITORE: BO DALLAS (WITH CURTIS AXEL)

• Nel post match i campioni attaccano i loro avversari mandando un messaggio in vista di domenica.

• Bobby Lashley viene intervistato da Renee Young e afferma di aver avuto sempre rispetto per ogni avversario nella sua carriera ma ad Extreme Rules non ci sarà rispetto per Roman Reigns, BELIEVE THAT!

• Ancora terapia per Sasha e Bayley con stavolta la Boss a parlare, vedremo cosa succederà più tardi durante la puntata.

• EMBER MOON VS LIV MORGAN (WITH SARAH LOGAN)

Ember sembra in controllo sin dall’inizio ma Liv con delle prese statiche passa in vantaggio, The War Goddess reagisce con una Hurricanrana e il suo classico comeback, poi nonostante l’interferenza di Sarah, ribalta un roll-up in un suo schienamento decisivo: 1..2..3!

VINCITRICE: EMBER MOON

• Nel backstage Finn e Bobby vengono intervistati da Renee Young, Bobby afferma che entrambi sono inarrestabili e dimostreranno di essere GLORIOUS.

• Nell’ufficio di Angle, Drew viene informato che se perderà stasera sarà bandito da bordo ring ad Extreme Rules, ma la cosa non preoccupa minimamente il lottatore scozzese.

• FINN BÁLOR E BOBBY ROODE VS “CONSTABLE” BARON CORBIN E ELIAS

Bobby gestisce bene all’inizio salvo poi subire una ginocchiata da Elias, lunga fase statica e successivamente doppia Clothesline al centro del ring, Finn si prende il cambio e fa piazza pulita ma una distrazione riporta il match sotto il controllo del duo heel, Bobby entra e cambia il vento dell’incontro, Clothesline e Neckbreaker, finale confuso con Finn e Baron che arrivano a combattere fuori dal ring, prova ad approfittarne Bobby ma la distrazione di Elias permette a Corbin di effettuare la End Of Days: 1..2..3!

VINCITORI: “CONSTABLE” BARON CORBIN E ELIAS

• Nell’ufficio di Angle, il general manager afferma che domenica Owens affronterà Braun Strowman in uno Steel Cage Match.

• Continua la terapia per Sasha e Bayley, le due litigano in continuazione e non ci sono miglioramenti.

• Roman viene intervistato da Renee Young e dice che ad Extreme Rules non ci sarà rispetto proprio come ha detto Bobby, lui dimostrerà di essere il migliore.

• SETH ROLLINS VS DREW MCINTYRE (WITH DOLPH ZIGGLER)

Fase di studio iniziale con Drew che domina grazie alla sua potenza, Suplex poderoso dello scozzese: 1..2.NO!, Lunga fase statica dell’incontro con Rollins in grandissima difficoltà, Rollins trova finalmente una reazione e Sling Blade, DOPPIO SUICIDE DIVE! Si ritorna nel ring, Blockbuster: 1..2..NO! Seth prova il Curb Stomp ma Drew esegue una Reverse Alabama Slam: 1..2..NO! Altro tentativo di reazione ma Drew evita anche un Enzuigiri e connette una Powerbomb in sitout: 1..2..NON BASTA ANCORA! Stavolta è Mcintyre che vuole chiudere ma si becca prima un Superkick e successivamente il Falcon Arrow: 1…2..NO! Nel finale Seth evita una manovra dal paletto e connette in sequenza Buckle Bomb-Superkick, il Frog Splash non va a segno per l’interferenza di Ziggler, lo stesso Ziggler poi si becca il Curb Stomp che favorisce Mcintyre nell’esecuzione della CLAYMORE! 1…2…3!

VINCITORE: DREW MCINTYRE (WITH DOLPH ZIGGLER)

Sulle immagini di un Drew soddisfatto che porta in spalla Dolph si chiude quest’ultima puntata di Raw prima di Extreme Rules, vi do appuntamento al PPV.