RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 05-04-2021: il richiamo di WrestleMania

Nello show rosso pre-WrestleMania 37, il campione WWE Bobby Lashley ha sconfitto Shelton Benjamin

RAW
Data di uscita
5 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Tropicana Field di Tampa, che precede di solo cinque giorni la disputa di WrestleMania 37. A pochissimi giorni dall’evento più importante dell’anno, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso? Il campione WWE Bobby Lashley è riuscito a sconfiggere Cedric Alexander? Asuka e Rhea Ripley hanno collaborato nel loro match di coppia contro Nia Jax & Shayna Baszler? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– LA RISPOSTA DEI CAMPIONI

La serata si è aperta con il confronto a distanza tra il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre, prossimi sfidanti in quel di WrestleMania 37. L’All Mighty ha poi confermato tutta la sua forza nella sfida contro Cedric Alexander, vincendo quasi agevolmente e facendo svenire il suo avversario. Anche lo scozzese ha dimostrato di essere pronto per lo Showcase Of Immortals, sconfiggendo King Corbin, al termine di un discreto incontro, vendicando l’attacco subito sette giorni fa. Da segnalare il match tra il detentore della cintura US Riddle e Mustafa Alì, con l’Original Bro ispirato e che ha mandato un forte messaggio a Sheamus in vista dell’evento più importante dell’anno, mentre Rhea Ripley ha attaccato la campionessa Asuka durante la battaglia di coppia contro Nia Jax & Shayna Baszler.

RAW Ups&Downs

– BAD BUNNY

A pochissimi giorni dallo Showcase Of Immortals, John Morrison e The Miz hanno lanciato un messaggio sia a Bad Bunny, sia a Damien Priest, rovinando la macchina del rapper e attaccandolo nel parcheggio. Poco dopo, il cantante ha voluto rispondere nel ring tramite un promo insignificante e quasi imbarazzante; l’unica novità riguarda la drastica modifica all’incontro, dove l’Awesome e Bad Bunny verranno affiancanti dai loro rispettivi compagni di squadra. Altra nota dolente riguarda la costruzione di alcuni match di WrestleMania (soprattutto nello show rosso), troppo sufficienti e con pochissimo mordente in grado di generare altro hype.

Considerazioni generali

L’ultima puntata di Monday Night RAW prima di WrestleMania 37 non ha offerto grosse novità, con il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre in grande spolvero, mentre c’è da registrare la modifica della sfida tra The Miz & John Morrison da un lato, Bad Bunny (autore di un promo orribile) e Damien Priest dall’altro. Tuttavia, la costruzione di alcuni incontri dello Showcase Of Immortals è da considerarsi parecchio fiacca e monotona, dove molte battaglie, sulla carta molto appetibili, non hanno avuto una storyline convincente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 12-04-2021: Il giorno dopo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: