Ecco le fasi salienti della puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Bridgestone Arena in Nashville, Tennessee.
A venti giorni dalla disputa di Elimination Chamber 2025: Toronto, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi saranno i prossimi qualificati alle due camere a eliminazione?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– UN RITORNO INTERESSANTE
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) ha visto il ritorno in pianta stabile di AJ Styles dopo un 2024 molto sfortunato. Il Phenomenal, tornato in azione alla Royal Rumble, si è fatto vedere nel Main Roster, facendo un promo e avendo un primo confronto con il campione intercontinentale Bron Breakker. Da segnalare il mantenimento dei titoli di coppia da parte dei War Raiders contro i Creed Brothers e le qualificazioni all’Elimination Chamber di Bayley e Logan Paul.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– UNA SCELTA POCO CONVINCENTE?
Uno dei momenti più interessanti dell’ultimo show rosso è stato il rissone tra il campione del mondo Gunther e Jey Uso, con il vincitore della Royal Rumble che ha deciso di sfidare il Ring General nel main event di WrestleMania 41. Tale scelta non sembra essere così esaltante, tenendo conto che i due si sono già affrontati a Saturday Night’s Main Event in un normalissimo incontro titolato. In generale, l’intero show rosso, tolti i match di qualificazione, non ha regalato nulla di interessante.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso quasi identica a quella dell’ultimo SmackDown, dominata soltanto dai match di qualificazione, dalla scelta di Jey Uso e nulla più.
🚨BREAKING NEWS: 2025 Royal Rumble Winner Jey Uso just picked the World Heavyweight Champion, Gunther, as his #WrestleMania opponent! 👏👏👏#WWERaw #RawOnNetflix pic.twitter.com/5dXfYsbILA — WWE (@WWE) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

