Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Little Caesars Arena di Detroit (Michigan). A diverse settimane da WrestleMania Backlash, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match inedito tra Cody Rhodes e The Miz? Le campionesse di coppia Sasha Banks e Naomi hanno mantenuto i titoli contro Rhea Ripley & Liv Morgan? AJ Styles si è vendicato di Damian Priest? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– DIVISIONE TAG TEAM
La serata ha avuto come punto focale la divisione di coppia, in particolar modo lo spettacolare main event tra gli Usos campioni di coppia di SmackDown e gli Street Profits, con i samoani vittoriosi e prossimi avversari degli RK-Bro per l’unificazione delle cinture. Inoltre, i due della Bloodline hanno già lanciato un forte messaggio a Riddle e Randy Orton, attaccandogli e prendendosi tutti e quattro i titoli. Da segnalare anche il ritorno in azione di Sonya Deville, auto-selezionata come nuova sfidante della campionessa Bianca Belair tramite uno stratagemma, e la strana sparizione di Damian Priest durante il match con AJ Styles. Bella anche la vittoria di Cody Rhodes contro The Miz dopo sei anni dall’ultimo incontro nello show rosso.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– SPARIZIONE IMPROVVISA
Il finale del match tra AJ Styles e Damian Priest ha fatto parecchio discutere i fan; The Archer, dopo aver subito la Phenomenal Forearm, ha deciso di inginocchiarsi e, tramite un gioco di luci, di sparire nel buio, facendo arrabbiare il Fenomenale. Il resto della serata è da considerarsi movimentata, anche se la faida di parcheggio tra Kevin Owens ed Ezekiel, l’assenza di Rey Mysterio e il cambio di piano all’ultimo per i titoli femminili di coppia hanno lasciato l’amaro in bocca.
Considerazioni generali
Puntata di RAW ricca di colpi di scena, interferenze, ritorni sorprendenti. Da annotare la vittoria di Cody Rhodes, il rientro in azione di Sonya Deville e la vittoria degli Usos, lanciatissimi verso l’unificazione dei titoli di coppia. Unica nota dolente è il finale tra AJ Styles e Damian Priest, decisamente troppo scenico e per nulla interessante.
SCONTO WRESTLEMANIA: Acquista il numero 3 e il numero 4 della nostra rivista ad un prezzo super ridotto! CLICCA QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

