Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-Backlash
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla KFC Yum! Center in Louisville Kentucky.
A 48 ore dai fatti di Backlash 2025, che cosa è accaduto nello show rosso post-PLE?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– UN NUOVO SCONTRO
Lo show rosso post-Backlash (QUI! per vedere i risultati) ha visto Seth Rollins e Bron Breakker creare il panico, sfidando apertamente CM Punk e Sami Zayn (sfida ufficializzata per SNME) e che hanno attaccato poco dopo il campione del mondo Jey Uso nel backstage.
– OTTIMI MATCH
La serata è stata arricchita da due ottimi incontri: la sfida tra AJ Styles e Finn Balor, vinta dal Phenomenal One, e lo scontro femminile WWE vs. NXT, con la campionessa IYO Sky e Rhea Ripley vincitrici su Roxanne Perez e Giulia.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– TITOLO MONDIALE
Nel corso della serata si è tenuto il promo del campione del mondo Jey Uso, il quale è stato interrotto da Gunther. Lo Yeet ha ufficializzato lo scontro titolato con Logan Paul per Saturday Night’s Main Event, mentre il Ring General ha preteso la rivincita per la puntata del 9 giugno, rendendo la battaglia con l’Impaulsive di transizione. Inoltre, un altro scontro tra i due, visti i precedenti, non esalta per niente.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso post-Backlash non spettacolare, ma in grado di regalare alcuni ottimi incontri e alcuni spunti interessanti.
👀👀👀 #WWERAW pic.twitter.com/UUz5gIvjPe — 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

