Ecco le fasi salienti dell’ultimo RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Moody Center di Austin, Texas.
A poco più di due settimane dalla disputa di Bash in Berlin 2024, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il 2 out of 3 Falls Match tra il campione intercontinentale Bron Breakker e Sami Zayn?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– PUNTATA SPETTACOLARE
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) è risultato ancora una volta imperdibile e molto coinvolgente. La serata è partita con l’ennesimo confronto tra la campionessa mondiale Liv Morgan e Dominik Mysterio con Damian Priest e Rhea Ripley, con l’incontro misto ufficializzato per Bash in Berlin. Successivamente, il detentore del titolo del mondo Gunther e Randy Orton hanno dato vita ad un gran bel segmento, interrotti dalle interferenze di Drew McIntyre e CM Punk. Nel main event titolato, Bron Breakker ha difeso con successo la cintura intercontinentale dall’assalto di Sami Zayn nello spettacolare 2 out of 3 Falls Match. Da segnalare anche la situazione molto particolare del New Day, con l’aggiunta del nuovo arrivato Odyssey Jones.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DAMAGE CTRL VS. PURE FUSION
L’incontro di coppia femminile per decretare le nuove prime sfidanti alle cinture tra le Damage CTRL e le Pure Fusion, è terminato in squalifica dopo l’intervento proprio delle campionesse Tag Team Alba Fyre e Isla Dawn.
Considerazioni generali
L’ultima puntata di RAW ha messo parecchia carne al fuoco in vista di Bash in Berlin, tra un gran bel main event titolato e diversi segmenti che ci preparano al PLE tedesco.
BRON BREAKKER – 2 SAMI ZAYN – 1#WWERaw pic.twitter.com/557YwPSFrF
— WWE (@WWE) August 13, 2024