Bron Breakker ha commentato la vittoria ottenuta contro Sami Zayn nel 2-out-of-3 Falls Match durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Dopo i match disputati a Money in the Bank e poi a SummerSlam, Bron Breakker e Sami Zayn si sono affrontati per la terza volta nel main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW in un 2-out-of-3 Falls Match, nel quale il canadese si è avvicinato alla riconquista dell’Intercontinental Championship guadagnandosi il primo schienamento, ma “The Unpredictable Badass” è riuscito a recuperare e a difendere il titolo.
Sembra che la faida tra i due sia terminata e che il figlio di Rick Steiner sia pronto ad affrontare nuovi avversari.
Le dichiarazioni di Bron Breakker post-match
In seguito al match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Bron Breakker è stato intervistato nel backstage da Jackie Redmont per ottenere le prime impressioni sulla difesa titolata.
L’Intercontinental Champion ha dichiarato che questa è la sua era e che nessuno potrà strappargli la sua cintura. Ecco quanto affermato dal “Badass”:
“Molte persone dicono da tempo che Bron Breakker è il futuro di questa azienda ed ho dimostrato che il futuro è qui ed ora. Questo è il mio titolo Intercontinentale e resta con me finché voglio. Ho dimostrato che io sono la persona giusta, che sono un mastino, che questo è il mio momento. L’era del Badass è qui ed ora. E a tutti coloro che vogliono un pezzo di me e della mia cintura dico [indicando la fibia laterale del titolo]: vedete? Questo è il mio nome e non verrà tolto.”
Make no bones about it, @bronbreakkerwwe is THAT DOG! 💪 pic.twitter.com/S1SzCH60HF
— WWE (@WWE) August 13, 2024