Penta El Zero Miedo potrebbe sbarcare in WWE già a partire da questa settimana: ecco le ultime novità sulla situazione legata all’ormai ex atleta AEW.
Da diverse settimane si parla del possibile addio del wrestler messicano alla All Elite Wrestling, con il mascherato pronto a lanciarsi in una nuova avventura in WWE.
Penta, in realtà, non dovrebbe arrivare in WWE da solo: oltre a lui, infatti, è atteso l’approdo anche di suo fratello Rey Fenix. I due hanno scritto la storia del tag team wrestling nel recente passato, e ora sembrerebbero a un passo dal provare a cominciare a dominare la categoria di coppia a Stamford.
Penta El Zero Miedo sempre più vicino alla WWE?
I giornalisti di WrestlePurists hanno contattato alcune fonti interne alla WWE per chiedere ulteriori informazioni in merito al possibile approdo di Penta El Zero Miedo nella federazione con sede nella città di Stamford.
Pare che già questa settimana l’atleta nato a Città del Messico potrebbe dare il via alla sua nuova avventura in WWE: a quanto pare il suo contratto con la All Elite è già scaduto, ed è dunque atteso al WWE Performance Center nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda Rey Fenix, invece, non si hanno informazioni concrete: è possibile che il fratello di Penta debba aspettare ancora qualche settimana/mese prima di poter definitivamente dire addio alla AEW.
Dell’approdo dei Lucha Bros nella federazione del TKO Group ne ha parlato anche Booker T: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Multiple sources within WWE are of the belief that Pentagon Jr will be in Orlando at some point this week.
– @BackupHangman
(WrestlePurists Worldwide) pic.twitter.com/ElRzdJvkLQ— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 12, 2024