I Lucha Bros, salvo sorprese, dovrebbero lasciare la AEW per accasarsi in WWE. Ecco cosa ne pensa Booker T, che vorrebbe i due subito nel main roster.
Negli ultimi giorni si è parlato tanto del possibile addio di Rey Fenix e Penta El Zero Miedo alla All Elite Wrestling, con diverse personalità del backstage AEW che sono ormai convinte del loro imminente approdo in WWE.
Sono arrivati anche ulteriori indizi in merito a questo possibile trasferimento: Fenix e Penta, infatti, hanno registrato dei trademark legati ai loro ring name e alle loro gimmick, con Rey che è stato rimosso anche dalla card di un evento indipendente al quale dovrebbe avuto partecipare a settembre.
Le parole di Booker T sui Lucha Bros in WWE
Durante una delle ultime edizione del suo podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato della possibilità di vedere i Lucha Bros in WWE. Ecco che cos’ha dichiarato l’ex wrestler ora telecronista della federazione di Stamford:
“Prendete i Lucha Bros e metteteli direttamente nel main roster. Quei due possono saltare NXT e cose simili. Sono dei talenti straordinari. Date loro una chance!”
Secondo quanto riportato da diversi insider, pare che i contratti dei due con la All Elite Wrestling siano ormai a un passo dalla scadenza: vi piacerebbe vedere Penta e Fenix in WWE? Li vorreste subito nel main roster o meglio un’esperienza a NXT? Diteci la vostra nei commenti.
Lucha Bros if they do go to WWE need to skip NXT & go to the main roster. Too damn good! pic.twitter.com/6nqNjdFvX2
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 6, 2024