Daniel Garcia, wrestler della AEW, non ha ancora rinnovato con la federazione di Jacksonville e sta ricevendo l’interesse da parte della WWE. Ecco le ultime!
Da diverse settimane il giovane atleta della All Elite non compare negli show della federazione. Dopo aver affrontato Will Ospreay, perdendo l’occasione di diventare AEW International Championship, il Dragon Slayer è stato brutalmente attaccato da MJF, che lo ha lasciato inerme in una pozza di sangue.
Negli ultimi gironi è emersa in rete un’interessante novità: l’attacco di MJF è servito alla All Elite per rimuovere Daniel Garcia dalle storyline e dagli show televisivi in vista di un possibile addio.
Il contratto del classe 1998, infatti, scadrà nel mese di ottobre e Garcia non ha ancora deciso se rinnovare con la federazione di Tony Khan o se cercare la fortuna altrove.
Secondo quanto riportato da Fightful, anche se alcuni “pezzi grossi” della AEW erano convinti che Daniel Garcia fosse destinato a rimanere in All Elite e che avesse già rinnovato, le cose sembrerebbero andare in maniera diversa, dato che non c’è stato ancora alcun accordo per un nuovo contratto.
La All Elite vorrebbe trattenerlo, ma negli ultimi giorni la WWE è tornata alla carica e ha messo nel mirino il giovane atleta.
As of last week, Daniel Garcia still had not re-signed with AEW.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/D9LC69F2Kx
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 12, 2024