MJF è tornato a parlare della presunta litigata con Britt Baker nel backstage AEW, sottolineando come non ci siano stati alterchi o pugni sul muro.
Nelle ultime settimana è emersa in rete una voce secondo la quale ci sarebbe stato un altro problema nel backstage della All Elite Wrestling.
Diversi rumor, infatti, hanno riferito di un’accesa discussione nel dietro le quinte tra Britt Baker e Maxwell Jacob Friedman. Si è parlato di urla, pugni al muro e non solo, con la Baker che sarebbe stata sospesa per qualche giorno dalla compagnia.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Cultaholic, il Salt of the Earth ha avuto modo di fare chiarezza sulla situazione.
Le parole di MJF sulla presunta litigata con Britt Baker
“Io irrompo nello spogliatoio delle donne, urlo in faccia a una donna di 50 kg, e poi la minaccio fisicamente prendendo a pugni un muro nelle sue vicinanze… e non vengo sospeso?” ha affermato un infastidito MJF nell’intervista a Cultaholic.
“Quasi tutto ciò che è stato scritto non è accaduto. Tutti hanno colleghi al lavoro con cui potrebbero non andare d’accordo. Ho la sensazione che la cosa sia stata ingigantita perché chi parla di wrestling fa soldi con persone come me.
Posso sedermi qui e dire che il wrestling è uno sport molto competitivo. Genera un livello di insicurezza senza pari. Tuttavia, posso facilmente mettere in risalto qualsiasi talento, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno come essere umano. Posso sedermi qui e dirti che Britt Baker contro Mercedes Moné a Wembley il 25 agosto sarà un incontro epico e dovremmo essere tutti emozionati di guardarlo. Non devo piacere a tutti i miei colleghi e va bene così. Ma sì, amico, quella m***a è stata pazzesca da leggere.”
La scorsa notte MJF ha difeso l’AEW American Championship contro Michael Oku in RevPro: clicca QUI! per scoprire cos’è accaduto!
MJF has now addressed reports of his backstage confrontation with Britt Baker:
“Tell me if this passes the smell test. I barge into a woman’s locker room. I scream in the face of an 110-pound woman, and then I physically threaten her by punching a wall in her vicinity…and I… pic.twitter.com/MifzkoHMHN
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 12, 2024