Rispondendo ad un amico su Facebook, Marty Jannetty ha continuato a parlare della sua scioccante confessione, mostrandosi privo di rimorsi per ciò che ha compiuto.
Recentemente, Marty Jannetty ha scioccato il mondo del wrestling con una sua confessione risalente all’età di 13 anni. Ciò ha portato all’apertura di un’inchiesta, per cui la polizia sta indagando sul suo caso.
Tuttavia, dopo il suo messaggio su Facebook, sembra che egli non provi alcun rimorso per le azioni compiute.
Un suo amico, infatti, gli ha chiesto come stesse. Marty Jannetty ha risposto in questo modo: “Io e Winnie abbiamo appena litigato… ma, se stai chiedendo per quell’altra cosa… sì, è successo un miliardo di anni fa. Inoltre, ho la soddisfazione di sapere che quello st***zo del c***o non è riuscito a fare qualcosa con un altro ragazzo“.
A questo punto, bisognerà attendere eventuali novità sul caso Marty Jannetty da parte della polizia, che dovrà indagare per un fatto avvenuto nel 1973 (dunque, ben 47 anni fa).
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

