Dave Meltzer ha criticato quanto visto nell’ultima puntata di Friday NIght SmackDown con Kevin Owens e Cody Rhodes: ecco le parole del giornalista.
Qualche giorno fa si è tenuto l’ultimo episodio di SmackDown, il primo dopo i fatti di SummerSlam 2024. Durante la puntata dello show blu abbiamo assistito agli interessanti sviluppi di alcune storyline, e c’è stato anche il ritorno di Roman Reigns che ha attaccato la “nuova” Bloodline.
Nel corso dello show c’è stato anche un interessante annuncio in vista di Bash in Berlin: Cody Rhodes, infatti, affronterà Kevin Owens con in palio l’Undisputed WWE Championship.
Owens, inizialmente, ha rifiutato “l’offerta” di Cody Rhodes, affermando di non meritare un match simile e di non voler affrontare l’American Nightmare a Berlino.
Le parole di Dave Meltzer su Kevin Owens vs Cody Rhodes
Nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha espresso la sua opinione in merito a quanto visto a SmackDown tra Kevin Owens e Cody Rhodes.
“Questo è in realtà uno degli angle più strani che abbia mai visto. Dovresti sempre puntare al titolo. Un tizio ti offre un incontro per il titolo e tu lo rifiuti? Questo è come… non ha senso. Parliamo di qualcosa che non ha senso, tutto ciò non ha senso.”
Il giornalista del Wrestling Observer, dunque, non ha particolarmente gradito la storyline portata in scena dalla WWE.
Clicca QUI! per trovare gli Ups&Downs dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown!
Dave Meltzer says Kevin Owens turning down a shot at the Undisputed WWE Championship is ‘one of the weirdest angles he’s ever seen’:
“This is actually one of the weirdest angles I’ve ever seen. You should always be going for a championship. A guy offers you a championship match… pic.twitter.com/4hmvcRml3A
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 12, 2024