John Cena ha sottolineato come gli piacerebbe tantissimo avere la possibilità di lottare nel Regno Unito nel 2025: ecco le parole del Leader della Cenation!
Il leggendario atleta di Boston lo scorso mese, durante Money in the Bank, ha annunciato che alla fine del 2025 appenderà definitivamente cappellino e polsini al chiodo per ritirarsi dal mondo del pro-wrestling.
Cena ha affermato che WrestleMania 41 sarà l’ultima WrestleMania nella quale lotterà, e che il prossimo anno proverà a essere presente in circa 40/50 eventi della WWE.
Il suo ultimo incontro dovrebbe tenersi nel dicembre del 2025, anche se non è ancora stata annunciata la data né tanto meno, l’identità dell’avversario.
L’obiettivo di John Cena per il 2025
Intervistato di recente da Talk Sport, John Cena ha affermato che uno dei suoi obiettivi per il suo ultimo anno da wrestler professionista è quello di lottare davanti al pubblico del Regno Unito.
Ecco le parole del 16 volte campione del mondo in WWE:
“Come sapete, mi ritirerò dal wrestling lottato l’anno prossimo, inizieremo a gennaio e lotterò il mio ultimo incontro a dicembre 2025.
Spero davvero che ci siano delle date nel Regno Unito durante il mio tour d’addio. Volevo dire quello che ho detto, e ho detto la stessa cosa in Canada, il Regno Unito e il Canada sono stati dei sostenitori così convinti della WWE, nel bene e nel male.”
Lo stesso Cena, qualche settimana fa, ha nuovamente sottolineato come la WWE debba organizzare un’edizione di WrestleMania a Londra: clicca QUI! per leggere le sue parole!
John Cena hopes there is some UK dates during his retirement run 🇬🇧:
“I really hope so. As you know, I’m retiring from in-ring performing next year and we’ll start in January and we’ll do our last match in December 2025.
I really hope there are some UK dates involved in that… pic.twitter.com/X92kVBWY1r
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 12, 2024