in ,

Scontro tra CM Punk e Joey Janela su Twitter

CM Punk

I social tornano al centro di rumors e dibattiti, scontro tra CM Punk e Joey “Bad Boy” Janela su Twitter.

La lite tra i due avviene a causa di un post su Twitter: “Cosa c*zzo è la AEW?”. L’atleta di Chicago è stato più volte al centro di diversi rumors che lo vedrebbero molto vicino alla compagnia di Tony Khan, la All Elite Wrestling, e che il suo ritorno all’interno del quadrato avverrà ad All Out, evento in programma per il 31 agosto proprio nella città di Punk.

Negli ultimi giorni, Punk ha utilizzato più volte i social lanciando frecciatine alimentando così il fuoco mediatico attorno alla vicenda. Poche ora fa, infatti, l’atleta ha risposto ad un tweet da parte di Marty Scurll, membro della vecchia Elite (attualmente sotto contratto con la RoH) il quale, durante un video, offriva ad un wrestler della AEW di entrare nella sua stable, la Villain Enterprise.

L’atleta in questione è Joey “Bad Boy” Janela

Dopo aver ricordato a Marty il suo attuale impegno, il Villain risponde “cosa c*zzo è la AEW?” portando avanti il work intrapreso da diverso tempo nei social con i suoi amici ormai impegnati nel lancio definitivo della loro federazione.

È in questo momento che interviene Punk retwittando il video di Marty dicendo: “me lo chiedo ogni volta, specie quando la gente mi twitta”.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Segue la risposta di Joey Janela che chiede al wrestler di Chicago: “entrerai in AEW?”. La risposta di Punk è abbastanza eloquente, un Samuel L Jackson nella parte di Pulp Fiction con la dicitura “non ricordo di averti chiesto qualcosa”. A quel punto lo scontro tra CM Punk e Joey Janela prende forma con il Bad Boy ha risposto nel modo che più gli si addice, ovvero con un bel dito medio.

https://platform.twitter.com/widgets.js

https://platform.twitter.com/widgets.js

https://platform.twitter.com/widgets.js

Che sia un work per rendere l’apparizione di CM Punk ancor più segreta per poi sorprendere il mondo del pro-wrestling o non è davvero interessato ad un possibile ritorno? Non resta che aspettare.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Preview 25-06-2019

DDP: la crescita di AEW aiuterà la WWE