La città di Las Vegas potrebbe ospitare WrestleMania 42 ma anche altre edizioni dello show più importante dell’anno targato WWE.
Qualche giorno fa la federazione con sede nella città di Stamford ha preso un’importante decisione: cambiare la sede di WrestleMania 42. Inizialmente era stato scelto il Caesars Superdome di New Orleans, così come annunciato da The Rock durante una puntata di Friday Night SmackDown, ma la compagnia ha deciso di cambiare i piani.
Tutti gli insider concordano: la prossima edizione dello Showacse of the Immortals si farà a Las Vegas, all’interno di quell’Allegiant Stadium che ha già ospitato l’edizione numero 41.
Anche Dave Meltzer, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, lo ha ribadito, aggiungendo un altro dettaglio molto interessante. Pare, infatti, che la WWE abbia in mente di organizzare anche una terza edizione di WrestleMania a Las Vegas nel giro di pochi anni.
Sembra, dunque, confermato il rumor di qualche settimana fa secondo cui la compagnia di Stamford abbia intenzione di rendere la Sin City una sorta di “sede” per l’evento più importante dell’anno e anche per altri show di grande rilevanza.
WrestleMania next year is most likely in Las Vegas, although WWE have not announced that officially, it is the working idea.
There is also ANOTHER WrestleMania in Las Vegas on the books.
– WON pic.twitter.com/ZCNvOqJSvo
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 30, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

