Swerve Strickland afferma che MJF non ha più nulla di dimostrare avendo raggiunto un altissimo livello e spiega come MJF non crederà mai a questo.
Swerve Strickland è il nome più importante della AEW, avendo vinto il titolo contro Samoa Joe a Dynasty (diventando fra l’altro il primo afro-americano della storia della compagnia a vincere il AEW World Championship) e difendendolo poi successivamente contro nomi importanti del calibro di Claudio Castagnoli, Christian Cage e anche Will Ospreay a Forbidden Door.
L’AEW World Champion è pronto per un match fondamentale, forse quello più importante del suo regno da campione, visto che ad All In il suo avversario sarà Bryan Danielson con in palio non solo il suo titolo, ma anche la carriera dell’American Dragon stesso.
In una recente intervista, Swerve ha parlato bene di un altro nome fondamentale della AEW, uno dei quattro pilastri: Maxwell Jacob Friedman. L’attuale International Champion (o AEW American Championship come MJF ha recentemente rinominato) ha sconfitto proprio Will Ospreay vincendo il titolo, e dovrà difenderlo proprio contro quest’ultimo ad All In.
Cosa pensa Swerve Strickland di MJF? Per lui non ha più nulla da dimostrare
Con una intervista di Justin Barrasso di Sports Illustrated, Swerve Strickland risponde proprio su cosa ne pensa del livello attuale di MJF, avendo solo parole di stima. Swerve ha detto:
“Max vuole essere circondato dall’alta competizione. Anche quando era agli inizi, si metteva sempre con i talenti migliori, voleva sempre provare i suoi limiti in condizioni complicate, questo è il perché è diventato cosi bravo nonostante l’età. Penso che non abbia più nulla da dimostrare, questo prova quanto alto sia il suo livello. Ma non lo penserà mai o ci crederà mai, continuerà a lavorare sempre duramente.”
Come detto, entrambi gli atleti sono pronti a tornare in Inghilterra, precisamente al Wembley Stadium, dove MJF avrà Ospreay, mentre Swerve avrà Daniel Bryan che ha già annunciato una prossima operazione.
Swerve Strickland: I Don’t Think MJF Has Anything Left To Provehttps://t.co/2zd5JUuPlO pic.twitter.com/54heN7Equ2
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) August 11, 2024