La WWE potrebbe avere non pochi problemi durante l’organizzazione di Crown Jewel, prossimo Premium Live Event della federazione.
Questo sabato, infatti, la compagnia volerà in Arabia Saudita per il grande evento del 5 novembre che si concluderà con il match tra l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e lo YouTuber Logan Paul.
L’intelligence dell’Arabia Saudita ha però allarmato gli Stati Uniti: come riportato dal Wall Street Journal, infatti, l’Iran avrebbe intenzione di attaccare diversi obiettivi nel paese. E subito è stato di allerta, sia a Washington ma soprattutto a Riad, città dove dovrebbe svolgersi il prossimo Premium Live Event della compagnia.
WWE: la situazione a pochi giorni da Crown Jewel
La WWE, a pochissimi giorni da Crown Jewel, osserva attentamente la situazione. L’intenzione dell’Iran sarebbe quella di attaccare l’Arabia Saudita ma anche la città di Erbil, situata nella zona del Kurdistan iracheno, dove si trova una base militare americana.
Un portavoce del National Security Council ha dichiarato che gli USA sono in continuo contatto con l’Arabia Saudita: “Non esiteremo ad agire in difesa dei nostri interessi e dei nostri partner”.
Al momento la WWE non ha comunicato nulla e, anzi, pochi minuti fa è stato ufficializzato un nuovo incontro per lo show.
THIS SATURDAY at #CrownJewel @RomanReigns vs. @LoganPaul
Undisputed Universal Championship@HeymanHustleA THREAD: pic.twitter.com/YzryesXfnH