Jacob Fatu dovrebbe tornare a farsi vedere sui ring della WWE entro la fine di agosto: ecco le ultime novità sull’infortunio del membro della Bloodline.
Il figlio di The Tonga Kid ha fatto il suo esordio a Stamford un paio di mesi fa, ed ha subito mostrato le sue incredibili qualità.
I dirigenti della WWE sono rimasti impressionati dalle capacità di Jacob Fatu di svolgere il ruolo di “cattivo” e di rappresentare una vera e propria minaccia per gli avversari. Nel giro di poche settimane ha vinto il suo primo titolo, i WWE Tag Team Titles insieme a Tama Tonga, anche se sembra essere arrivato qualche piccolo problema fisico.
Durante il match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa di SummerSlam, Jacob Fatu è intervenuto per attaccare Cody e aiutare il “nuovo” Tribal Chief. Dopo uno Splash eseguito dalla terza corda con atterraggio sul tavolo dei telecronisti, Jacob ha accusato un forte dolore alla caviglia: nei giorni successivi è stato avvistato con un tutore al piede, e non ha preso parte all’ultima puntata di SmackDown.
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, comunque, l’assenza di Jacob Fatu non dovrebbe durare troppo: il rientro del samoano è previsto entro la fine del mese di agosto.
Jacob Fatu is expected to return by the end of August.
– PWInsider pic.twitter.com/YsPhV4rLx7
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 13, 2024