Orange Cassidy e Gabriel Kidd si sono scontrati in un match uno contro uno a Collision in Philadelphia: ecco cosa è successo.
Inizialmente era previsto un incontro tra l’ex Young Lion contro Eddie Kingston, altro atleta della All Elite Wrestling che attualmente si esibisce in Ring of Honor, ma per via di un infortunio questi ha dovuto rinunciare all’incontro.
Al posto del Mad King, quindi, combatte l’attuale AEW International Champion Orange Cassidy e a tutti gli effetti avremo un piccolo anticipo da AEW x NJPW Forbidden Door.
La vittoria di Orange Cassidy
Sebbene inizialmente non fosse stato esplicitamente detto, lo scontro tra Orange Cassidy e Gabriel Kidd è stato valevole per l’AEW International Championship. Dopo una combattuta battaglia, il Freshly Squeezed è riuscito a resistere ad ogni attacco di Kidd prima di aggiudicarsi la vittoria, arrivata grazie ad un roll-up mentre era imprigionato nella Kimura Lock, potendo così confermarsi come campione Internazionale della AEW.
QUI! trovate i risultati di Collision in Philadelphia
🔔NJPW Collision in Philadelphia- TODAY 🔔
For the AEW International Championship!
🔔#GabrielKidd v @orangecassidySOLD OUT!
👀 @FiteTV: https://t.co/3MdL3TIoFn#njpw #njcollision #njpwSTRONG pic.twitter.com/PCA0nyvlBd— NJPW of America (@NJPWofAmerica) April 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

