Juice Robinson, il suo promo ha scatenato le polemiche dei fan dopo AEW Dynamite. Cos’è successo con MJF?
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite Title Tuesday. Nel corso della puntata, ci sono stati due importanti cambi di titolo, con Hikaru Shida nuova campionessa femminile e con Orange Cassidy nuovo AEW International Champion. Entrambi hanno riacquistato i propri titoli.
Durante l’episodio, ci sono state diverse polemiche a causa di un segmento che ha visto MJF come protagonista. In un contesto piuttosto complicato per Israele, con gli attacchi di Hamas e il nuovo sentimento antisemita, la AEW ha proposto un segmento controverso, che ha scatenato le polemiche da parte dei fan.
Juice Robinson protagonista di un segmento antisemita?
Nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, Juice Robinson ha dedicato un “rotolo di quattrini” a MJF, scrivendoci anche il suo nome, un segno di minaccia per quello che vorrà fargli nel prossimo 4 vs 4.
I fan hanno polemizzato per le dure parole utilizzate dal membro del Bullet Club Gold, additandolo come “antisemita” e “razzista”, anche se non è la prima volta che viene utilizzata questa gimmick da lui, anche contro altri avversari.
MJF ha colto la palla al balzo ed ha annunciato la partecipazione a #StandUpToJewishHate, in programma il prossimo 12 ottobre alle dieci del mattino, invitando a portare tutte le testimonianze di vittime di bullismo antisemita.
Tonight that piece of shit, Juice Robinson decided to bring up a story from my childhood that has left me scared.
I’m glad he did. He brought awareness to something we’ve all gone through in one way, shape, or form in our lives.
On behalf of anyone who’s ever been bullied for… pic.twitter.com/wc1oba4YFG
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) October 11, 2023