Steve Maclin e KUSHIDA si sono contesi il vacante IMPACT World Championship nel PPV Rebellion: ecco cosa è successo.
Josh Alexander, diventato il campione più longevo di IMPACT Wrestling. è stato costretto a dichiarare vacante la cintura nella puntata di IMPACT del 24 Marzo, e la difesa che aveva in programma contro Steve Maclin per Rebellion, di conseguenza, è saltata ed è stata trasformata in un match per il titolo vacante dove Maclin ha dovuto affrontare un altro ex WWE, KUSHIDA, avversario di Alexander per Multiverse United in un altro match cancellato.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match di Rebellion.
Steve Maclin nuovo campione
Al termine di un’agguerritissima battaglia, dove KUSHIDA ha provato più volte a far cedere l’avversario all’Hoverboard Lock, alla fine Steve Maclin è riuscito a vincere il match e a laurearsi per la prima volta in carriera come IMPACT World Champion. L’ex membro dei Forgotten Sons, nel post-match, ha preteso di essere incoronato come campione da Scott D’Amore, salvo poi attaccarlo alle spalle.
Poco dopo, Maclin ha avuto un faccia a faccia con Nick Aldis. Il neo-campione ha già un primo grande sfidante? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di Rebellion
#ANDNEW IMPACT World Champion@SteveMaclin #Rebellion pic.twitter.com/ElHGBH16NZ
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

