A RAW, Seth “Freakin” Rollins ha sconfitto Bobby Lashley nel main event, con l’Allmighty licenziato nel post-match da Adam Pearce
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Fiserv Forum Milwaukee in Wisconsin. A poche settimane dalla fine del 2022, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match tra Bobby Lashley e Seth “Freakin” Rollins? Chi tra Alexa Bliss e Bayley è diventata la prima sfidante della campionessa Bianca Belair? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– BOBBY LASHLEY VS SETH “FREAKIN” ROLLINS
La serata ha avuto come main event la sfida tra Bobby Lashley e Seth “Freakin” Rollins, con in palio l’opportunità di sfidare il campione US Austin Theory. l’Allmighty ha sfiorato il successo, ma il K.O. momentaneo del direttore di gara e il Pedigree finale del Visionary hanno fatto vincere quest’ultimo. Lashley ha attaccato sia l’arbitro, sia Adam Pearce, il quale ha pensato subito di licenziarlo. Da segnalare anche i divertenti segmenti del duo Johnny Gargano e Dexter Lumis, con la sfida contro The Miz sancita per la prossima settimana.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– SVILUPPI FUTURI?
L’opener ha visto Alexa Bliss sconfiggere Bayley (nuovamente messa da parte) e diventare la nuova prima sfidante della campionessa Bianca Belair. Tuttavia, la Goddess ha quasi attaccato la EST dopo aver visto sul titantron la falena di Bray Wyatt, rievocando brutti ricordi sulla storyline del 2021. Il resto della puntata non ha offerto grossi spunti memorabili in vista della Royal Rumble.
Considerazioni generali
Puntata di RAW sufficiente e nulla di più, salvata dalla sfida tra Bobby Lashley e Seth “Freakin” Rollins e dalla decisione finale di Adam Pearce. Fa storcere il naso la possibilità di rivedere Alexa Bliss connessa un’altra volta con le azioni di Bray Wyatt, mentre sono risultate carine le gag comiche di Johnny Gargano e Dexter Lumis.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

