Kota Ibushi potrebbe presto unirsi alla AEW: il presidente Tony Khan, infatti, non esiterebbe un attimo a metterlo sotto contratto nei prossimi mesi.
L’ultimo match del lottatore giapponese risale alla finale del G1 Climax 31 del mese di ottobre 2021, incontro durante il quale subì un serio infortunio alla spalla che lo ha tenuto fermo ai box per diverso tempo.
Negli ultimi mesi, inoltre, i rapporti tra Ibushi e la dirigenza della New Japan Pro-Wrestling sono decisamente peggiorati ed è dunque possibile che la Golden Star decida di non rinnovare il suo contratto con la compagnia nipponica.
Tony Khan vorrebbe portare Kota Ibushi in AEW
Secondo quanto riportato da Joe Lanza durante l’ultima edizione del Flagship Wrestling Podcast, pare che Tony Khan abbia intenzione di mettere sotto contratto Kota Ibushi una volta che il suo contratto con la NJPW scadrà a gennaio.
Non è però da escludere l’altra ipotesi che vedrebbe l’ex IWGP World Heavyweight Champion rimanere in Giappone: pare, infatti, che ad Ibushi sia arrivata un’interessante offerta dalla CyberFight, federazione affiliata alla Pro Wrestling NOAH e alla DDT Pro-Wrestling.
Le recenti foto in compagnia di Kenny Omega e di Michael Nakazawa, però, potrebbero rivelarsi un importante indizio sul futuro di Kota Ibushi!
ケニーありがとう!!
中澤さんもありがとう!!無事完了🤝ふふ pic.twitter.com/BbZOmxLEtr
— 飯伏 幸太 (@ibushi_kota) December 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

