Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW prima di WrestleMania 41
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Golden 1 Center di Sacramento.
A ormai meno di cinque giorni dalla disputa del grande appuntamento di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso prima dello Showcase Of Immortals?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– SEGMENTO FINALE
L’ultimo show rosso prima di WrestleMania 41 (QUI! per vedere i risultati) si è concluso con il segmento che ha visto coinvolti CM Punk, Roman Reigns, Paul Heyman e Seth Rollins, con quest’ultimo che ha attaccato entrambi i rivali di sabato con la sua classica Curb Stomp, arrivando al meglio allo Showcase Of Immortals. Da segnalare soltanto la presenza di Logan Paul, il quale ha attaccato AJ Styles dopo che il Phenomenal si è aggiudicato il successo contro Karrion Kross.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA E ROAD TO WRESTLEMANIA NON ESALTANTE
Il resto dello show rosso ha ricalcato l’intera costruzione dello Showcase Of Immortals, molto altalenante e con pochi colpi di scena, tutti concentrati soltanto su tre rivalità. La delusione resta sempre la faida tra il campione del mondo Gunther e Jey Uso, salita di livello soltanto nelle ultime due settimane, ma troppo poco per essere la rivalità che vede coinvolti il vincitore della Rumble e il Ring General.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso pre-WrestleMania 41 poco esaltante, arricchita soltanto dall’ottimo segmento finale, ma che non ha regalato nulla di nuovo in vista del grande evento di Las Vegas.
MESSAGE SENT by SETH ROLLINS!#WWERaw pic.twitter.com/aFfYb24Ddf — WWE (@WWE) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

