Austin Theory è tornato a parlare del Low Blow con cui fu in grado di battere John Cena a WrestleMania 39, dichiarando come se lo sia meritato.
Sono passati ormai due anni da WrsetleMania 39, uno show che ha senza dubbio regalato grandi emozioni e risultando essere una delle edizioni con la qualità media più alta della storia della WWE.
La prima notte si è aperta con la difesa dello US Championship da parte di Theory contro John Cena, in una sfida a dir poco generazionale, visto il grosso scatto di età e i continui paragoni dell’epoca. A vincere fu il più giovane, grazie a un colpo scorretto non visto dall’arbitro.
Le parole di Austin Theory
A distanza di circa due anni, ospite di Gaming Bible, Austin Theory è tornato a parlare di quel famoso Low Blow. Al seguito del turn heel di John Cena a sua detto è stato più che meritato:
“Recentemente, riflettendo su come ho vinto quel match di WrestleMania, quando ho colpito Cena nelle p*lle, ho pensato tra me e me: “È stato un bel modo di andarsene?” Ma ora, visto come Cena si è comportato, sono stato contento di quello che ho fatto. Se lo meritava.”
John Cena sarà protagonista anche di questa edizione di WrestleMania, quando affronterà Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Championship. QUI trovate la nostra anteprima con tutti i pronostici e le analisi del grande Premium Live Event.
John Cena vs. Austin Theory
United States Championship Match
WrestleMania 39pic.twitter.com/Gix0ebJ9Lv
— WrestleSeek (@WrestleSeek) April 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

