Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW pre-Royal Rumble 2025
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla State Farm Arena di Atlanta.
A ormai cinque giorni dalla disputa della Royal Rumble 2025, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso pre-PLE? Ci sono state novità in vista della grande serata di sabato?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ULTIMI INGRESSI
L’ultimo show rosso pre-Rumble (QUI! per vedere i risultati) ha visto il ritorno in azione di Logan Paul, il quale si è iscritto ufficialmente alla rissa reale di sabato notte, sfidando apertamente il campione del mondo Gunther, reduce dalla difesa contro Jey Uso di Saturday Night’s Main Event. Da segnalare anche il promo finale tra CM Punk e il campione indiscusso WWE Cody Rhodes, quest’ultimo protagonista nuovamente di uno scontro con Kevin Owens, la difesa titolata dei War Raiders contro il Judgment Day e il successo di Drew McIntyre ai danni di Sami Zayn.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZA PESANTE
Nonostante fosse stata annunciata la presenza di Roman Reigns, l’OTC non si è fatto vedere nel corso della serata. Al suo posto, è intervenuto Paul Heyman, il quale ha ufficializzato come nella copertina del nuovo gioco targato WWE, ci sarà proprio il suo assistito sulla copertina.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso carina e che eleva la carica in vista della grande notte di Cincinnati, anche se qualche presenza in più non avrebbe guastato nel corso della serata.
#AndStill 👊👊👊👊 pic.twitter.com/pZFGtVHuRR — WWE (@WWE) January 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

