Carmelo Hayes ha attaccato Cody Rhodes al termine di RAW, dichiarando le sue intenzioni di puntare in alto alla Royal Rumble.
La federazione di Stamford è entrata nella settimana precedente a Royal Rumble, l’evento che aprirà ufficialmente la Road to WrestleMania. Lo show presenterà varie sfide di valore come il match tra i #DIY e i Motor City Machine Guns, il Ladder Match titolato tra Cody Rhodes e Kevin Owens e le due Risse Reali, che saranno ovviamente l’attrazione principale dello show.
Ieri notte proprio l’Undisputed WWE Champion era presente all’episodio di Monday Night RAW e ha avuto un accesso confronto con CM Punk, nel segmento che ha chiuso la puntata. Al termine dell’episodio Cody è rimasto alcuni minuti sul ring ed è stato attaccato da Carmelo Hayes, presentatosi a sorpresa allo show.
HIM ha dichiarato le sue intenzioni bellicose, candidandosi come un possibile vincitore per il Royal Rumble Match. L’incontro presenterà però nomi di assoluto rispetto come John Cena, Seth Rollins, CM Punk, Penta, Drew McIntyre e Roman Reigns, la competizione sarà dunque decisamente serrata.
QUI trovate la lista completa dei partecipanti al match. Carmelo Hayes riuscirà a mettere ancora le mani su Cody Rhodes?
They saying I’m buried but I’ve never felt more alive 😈
See you at the Royal Rumble 🎯 pic.twitter.com/HojcVyEV5A
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) January 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

