Bron Breakker ha vinto il match della prima fase del torneo WWE Speed, il cui vincitore affronterà il campione Andrade per il titolo.
The Badass ha sconfitto Cruz Del Toro dopo un minuto di match evitando un suo Phoenix Splash e rispondendo con una Spear. Il prossimo ostacolo di Breakker è un osso duro, l’irlandese Sheamus che ha sconfitto nel primo match del torneo Giovanni Vinci.
Il periodo d’oro di Breakker continua dopo la recente vittoria del titolo intercontinentale a RAW, ottenuta strappandolo dalle mani di Jey Uso grazie al decisivo intervento della Bloodline. Recupera quindi il titolo dopo averlo vinto contro Sami Zayn a SummerSlam e perso sempre contro Jey Uso a RAW.
Bron Breakker va avanti, ecco i prossimi match
Bron Breakker è lanciato nel torneo WWE Speed e insieme a Sheamus è l’unico ad aver già vinto un match. Il 30 ottobre, su X come di consuetudine, si affronteranno Dragon Lee e il wrestler Tavion Heights di NXT nel prossimo match del primo turno. Dopo di loro, si affronteranno Akira Tozawa e Riley Osborne, proveniente anch’egli da NXT, nell’ultimo match del primo turno.
Il vincitore del torneo affronterà Andrade in un match titolato per il WWE Speed Championship. L’attuale campione detiene il titolo da giugno e lo ha già difeso tre volte. Lo ha ottenuto da Ricochet, che lo ha perso immediatamente prima di lasciare la WWE per la AEW.
Il messicano ha anche importanti affari nel main roster, dove sta andando a caccia del titolo degli Stati Uniti detenuto da LA Knight. Nel suo percorso verso il titolo è stato ostacolato da Carmelo Hayes, con cui ha già combattuto sei match, di cui ne ha vinti tre.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Bron Breakker!
TODAY on #WWESpeed! @bronbreakkerwwe and @deltoro_wwe battle it out to see who will advance in the No. 1 Contender’s Tournament. Who will face @WWESheamus in the Quarterfinals? 👀 pic.twitter.com/yjbV62r47o
— WWE (@WWE) October 23, 2024